lunedì 6 aprile 2015

Scene di un film molto reale


Particolari del suo corpo, come piccole scene tratte da un filmato.

Sono il seno, le labbra, il ventre, il pube, le gambe, il sedere di mia moglie, ma non sono particolari statici, immagini fisse ed immobili.

Vedo il suo ventre che si muove ritmicamente, si contrae e rilassa a tempo con lievi oscillazioni. Vedo il suo bellissimo pube penetrato da un pene che entra, divaricandone le labbra, completamente in lei per poi uscirne lentamente. Vedo il seno sobbalzare in modo inequivocabile e le gambe avvinghiate sulla schiena di un uomo mentre le sue labbra si schiudono in un lungo sospiro di piacere e nuovamente il membro dell'uomo la penetra a fondo sino a sparire nel suo ventre accogliente sin quando tutto il corpo è scosso dall'orgasmo.

Vedo quel pezzo di carne che continua a muoversi in lei, uscendo ed entrando, mentre rigoli di seme miscelati ai suoi umori colano lungo l’asta.

E lei gode, continua a gemere, a sospirare, a mugolare, mentre quel seme le viene spinto sempre più in fondo da un membro che non accenna a rilassarsi.

Mi chiedo se questi siano sogni premonitori o desideri inespressi o, più semplicemente, la sublimazione dei dubbi nati da piccoli particolari del suo comportamento negli ultimi tempi.

Nessun commento: